Termini e condizioni del Servizio

Termini di Utilizzo del Servizio

L’utilizzo del presente sito e/o la sua esplicita accettazione delle Condizioni Generali di seguito riportate costituiscono un accordo tra lei e Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service). Se non è d’accordo con le suddette Condizioni Generali, non è autorizzato ad utilizzare il sito e tutti i servizi del sito di Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service).

ATTENZIONE: La registrazione e l’utilizzo dei servizi di Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service) comportano l’accettazione da parte dell’Utente delle Condizioni Generali qui riportate. Possono registrarsi e utilizzare i servizi solo persone maggiorenni e dotate di capacità di agire. Chiunque intenda registrarsi si obbliga ad indicare esclusivamente i propri dati personali e garantisce che i dati stessi siano veritieri, corretti e aggiornati.

1. Utilizzo del sito

Questo sito è destinato ad uso personale. Non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro modo per scopi commerciali. Non può utilizzare questo sito per qualsiasi scopo illegale o proibito.

E’ possibile citarne i contenuti solamente inserendo la destinazione originale (link).

2. Contenuto del sito

Le informazioni contenute nelle pagine descrittive sono di carattere puramente informativo e non costituiscono una proposta contrattuale. La proposta di contratto con le condizioni di dettaglio sarà inviata, a fronte di una richiesta senza impegno del cliente, da Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service) responsabili dell’organizzazione tecnica.

3. Links

Il sito potrebbe contenere dei links a siti non gestiti da Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service). Tali links sono forniti come semplice riferimento. De Summa Stefano (Stefan Des) non controlla tali siti e non è responsabile dei loro contenuti.

4. Iscrizione e Newsletter

Lei riconosce che tutti i messaggi e ogni altra comunicazione di altri utenti non è avallata da Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service). e che tali comunicazioni non dovranno essere considerate come riviste, esaminate e approvate da Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service) che si riserva il diritto, a propria discrezione, di negare a qualsiasi utente l’accesso a questo sito o a una sua parte senza alcun preavviso. Si impegni quindi a non: diffamare, abusare, infastidire o in ogni altro modo violare i diritti legali degli altri; pubblicare, inviare o in ogni altro modo diffondere materiale o informazioni diffamatorie, indecenti o illegali; caricare file che contengano virus e/o ogni programma simile che possa danneggiare l’operatività di altri computer; offrire o pubblicizzare la vendita di qualsiasi merce o servizio o svolgere sondaggi, concorsi e lettere a catena. La informiamo che il servizio di newsletter viene svolto in collaborazione con terzi; pertanto, nel caso di iscrizione alla newsletter il tuo indirizzo e-mail verrà comunicato a terzi per l’inoltro dei messaggi contenenti le nostre offerte promozionali e commerciali.

5. Copyright, Marchi registrati e Software

Tutti i contenuti del sito, quali testi, grafici, logo, tasti e icone, immagini e software, sono proprietà di  Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service) o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi internazionali sul diritto d’autore. La compilazione (intendendo con ciò la raccolta, la sistemazione e l’assemblaggio) di tutti i contenuti del sito è proprietà esclusiva di Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service) ed è protetta dalle leggi internazionali sul diritto d’autore. Tutto il software utilizzato nel sito è proprietà di Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service) o dei suoi fornitori di software ed è protetto dalle leggi internazionali sul diritto d’autore. Ogni altro utilizzo, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance, dei contenuti di questo sito è rigorosamente proibito. Altri prodotti, servizi o nomi di società citati potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

6. Liberatoria

Questo sito è fornito da Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service) come è. Potrebbe comprendere inesattezze o errori tipografici. Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service) non fornisce alcuna asserzione o garanzia, esplicita o implicita, circa l’operatività del sito o le informazioni, i contenuti, il software, i materiali o i prodotti presenti nel sito. Per quanto consentito dalle leggi in materia, Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service) rigetta ogni garanzia esplicita o implicita, comprese le garanzie implicite di commerciabilità e di idoneità a uno scopo particolare. Massimo Davì e De Summa Stefano (della Stefan Des Business Service) non sarà responsabile di danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo di questo sito e dei corsi, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali.

L’Utente dichiara di essere a conoscenza del fatto che la Legge n. 122 del 1992 e successive modifiche stabilisce che l’attività di autoriparazione (fatta eccezione per le attività di lavaggio, di rifornimento di carburante, di sostituzione del filtro dell’aria, del filtro dell’olio lubrificante e di altri liquidi lubrificanti o di raffreddamento le quali, comunque sia, debbono essere effettuate nel rispetto delle norme vigenti in materia di tutela dell’inquinamento atmosferico e di smaltimento rifiuti) deve essere esercitata da Imprese all’uopo autorizzate e attrezzate.

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi italiane. Ci riserviamo il diritto di apportare cambiamenti al nostro sito e alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. In caso di modifica delle Condizioni Generali la stessa sarà preceduta da apposita comunicazione attraverso il sito, fermo restando il suo diritto di recesso. Per ogni eventuale controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Como.

Leave A Response